OLBIA COSTA SMERALDA
L'Aeroporto di Olbia Costa Smeralda è il collegamento principale per raggiungere la Sardegna nord-orientale e la Gallura, si trova a circa 3 km a sud est della città.
Con Alghero e Cagliari è uno dei tre aeroporti internazionali dell'isola.
Il terminal si sviluppa su tre livelli: il piano terra nel quale vi sono le aree di attesa e di imbarco dei passeggeri con i servizi di ristorazione e i negozi, il piano elevato che ospita i locali per gli equipaggi, un ristorante e spazi commerciali e il piano sotterraneo nel quale sono situati i depositi e i servizi per le varie compagnie aeree.
COME ARRIVARE
TRENO
Dalla stazione ferroviaria di Olbia (sulla linea Cagliari-Golfo Aranci Marittima) si può raggiungere l'aeroporto con gli autobus urbani n. 2 e n. 10 situati nelle piazzole all'uscita dell'edificio. Le corse sono effettuate giornalmente a partire dalle ore 7:30.
AUTOBUS
La compagnia di trasporto A.S.P.O. gestisce le corse urbane dall'aeroporto al centro cittadino con i bus n. 2 e 10 ogni venti minuti circa.
TAXI
All'uscita della hall arrivi sono situati i parcheggi dei taxi che portano fino al centro di Olbia a tariffe fisse o in qualsiasi altra destinazione della Sardegna.
AUTONOLEGGIO
Nella hall arrivi sono presenti numerose banchi di prenotazione delle principali compagnie e broker di noleggio auto.
SELEZIONA le PARTENZE - ARRIVI in TEMPO REALE - OLBIA COSTA SMERALDA
PARCHEGGI OLBIA
Il principale parcheggio custodito dell'Aeroporto di Olbia è situato di fronte all'aerostazione e include 1.079 posti auto di cui 40 destinati ai disabili.
Consiste in una struttura multipiano suddivisa nei settori A, parzialmente coperto; B, interamente coperto e C, chiamato MyAirport Parking, quello più vicino al terminal partenze.
In alternativa è possibile prenotare uno dei parcheggi low cost nei dintorni, con servizio di trasporto da e per l'aeroporto, utilizzando il motore di ricerca a lato.